FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, rogo in deposito auto sprigiona nube nera: tre palazzine evacuate

Sono oltre 50 le auto coinvolte nellʼincendio, diverse le esplosioni provenienti dai serbatoi. Sul luogo dellʼincidente è arrivato anche il sindaco Virginia Raggi

Ansia tra i cittadini dell'area di via Mattia Battistini a Roma per la nube nera che si è sollevata a causa di un incendio divampato in un deposito auto.

Decine le chiamate ai vigili del fuoco. Sul posto numerose pattuglie della polizia locale per la chiusura delle strade: al momento sono chiuse via Mattia Battistini, via dei Monti di Primavalle e via Lucio Secondo. Le forze dell'ordine sono impegnate nell'evacuazione di tre palazzine.

Sono oltre 50 le macchine coinvolte nell'incendio dell'autodemolizione. Diverse le esplosioni dai serbatoi dei veicoli. Secondo quanto si è appreso dai pompieri, la struttura è stata completamente distrutta. Il rogo è stato circoscritto. Al momento sembra non ci siano feriti. Sul luogo dell'incidente è arrivato anche il sindaco Virginia Raggi. Poche settimane fa un rogo di vaste proporzioni sulla via Pontina aveva fatto temere per una nube tossica.