FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, preso il rapinatore mascherato: colpiva i supermercati

I carabinieri hanno recuperato lʼintero bottino e sequestrato il coltello e la maschera usati per mettere a segno il colpo

La maschera lo ha portato dritto alle manette: un 37enne, già sottoposto alla sorveglianza speciale per aver rapinato un supermercato, era entrato all'interno di un altro  store alimentare e sotto la minaccia di un coltello da cucina, si era fatto consegnare l'incasso giornaliero.

Quest'ultimo colpo è stato compiuto indossando un camuffamento che però, non ha impedito ai Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma Casilina di individuarlo e fermarlo. Si è giustificato dicendo che i soldi della rapina era destinati alla figlia malata, ma anche questa era una bugia.

Grazie alle immagini di video sorveglianza e agli elementi forniti dai testimoni, i Carabinieri hanno attivato le ricerche, terminate in via del Fringuello dove il malvivente è stato intercettato e bloccato.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di recuperare l'intero bottino e successivamente di sequestrare il coltello e la maschera usati per mettere a segno il colpo. L'uomo sarà adesso giudicato per direttissima.