53enne freddato a colpi di pistola
© ansa
Un uomo di 53 anni è stato ucciso a colpi di pistola in strada alla periferia di Roma. E' accaduto in viale Esperia Sperani in zona Ottavia. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118. Sulla vicenda indagano i carabinieri. A quanto ricostruito l'uomo, un pregiudicato, è stato ucciso sotto casa.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
