FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, pirata della strada uccide un motociclista sul Gra: arrestato

La vittima è un 51enne. Grazie alla targa anteriore trovata sul luogo dellʼincidente è stato possibile rintracciare lʼuomo che era alla guida

Roma, pirata della strada uccide un motociclista sul Gra: arrestato - foto 1
lapresse

Un'auto pirata ha travolto e ucciso un motociclista sul Gra di Roma, al chilometro 40 sulla carreggiata interna.

La vittima è Angelo Iosue 51enne originario di Campobasso ma residente a Roma, nella borgata Finocchio. Sul luogo dell'incidente, avvenuto alle 5.30, la polizia stradale ha trovato la targa anteriore della vettura. Grazie a questa è stato possibile rintracciare l'uomo che era alla guida, Francesco Ercolani, che è stato arrestato.

Dopo l'incidente mortale l'uomo, operaio di 47 anni, ha lasciato la vettura, un 'Audi, in un deposito a Pomezia, vicino a Roma. Poi, come niente fosse, si è recato al lavoro. E' stato rintracciato al ministero della Marina dove era impegnato a scaricare merce alimentare. E' accusato di omissione di soccorso e omicidio colposo.

La vittima un molisano - Si chiamava Angelo Iosue era era originario di Toro, piccolo centro a poca distanza da Campobasso, il motociclista morto. L'uomo viveva da anni nella capitale con moglie e due figli, ma era molto legato al paese d'origine dove vivono i suoi parenti e dove tornava spesso.