FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidente mortale sulla A4: tre giovani vittime in un doppio tamponamento

Sono sei invece le persone rimaste ferite nello schianto, avvenuto di notte nel tratto della Bergamasca: quattro di loro sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Coinvolte sei auto e un mezzo pesante

Incidente mortale sulla A4: tre giovani vittime in un doppio tamponamento - foto 1
lapresse

Tre persone sono morte e sei sono rimaste ferite nella notte in un doppio tamponamento sull'autostrada A4 tra Seriate e Grumello, nella Bergamasca.

Nello schianto sono rimaste coinvolte sei auto e un mezzo pesante; a quanto pare le vittime sono state causate da un secondo tamponamento avvenuto nella fila formatasi per il primo incidente.

Incidente mortale sulla A4: tre giovani vittime in un doppio tamponamento

Le vittime sono tre giovani: Antonio Ago, 23 anni, Daniela Ago, 21 anni (di origini albanesi ma con cittadinanza italiana e residenti a Conegliano) e un loro amico trevigiano di 23 anni, Alberto Casagrande, residente a Mareno di Piave.

I feriti del secondo e più grave incidente sono quattro, due donne di 33 e 39 anni, e due uomini di 36 e 40, ai quali si devono aggiungere due feriti lievi del primo tamponamento, due uomini di 40 e 41 anni.

Sono tutti stati trasportati dal 118 negli ospedali di Bergamo e Seriate con codici di invio gialli e rossi.