FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, picchiato perché non li invita a una festa: perde un occhio, tre arresti

La vittima del pestaggio, un 28enne di Ladispoli, conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra

Era stato aggredito e picchiato davanti alla fidanzata a Civitavecchia da due fratelli pugili per non averli invitati a una festa. Vittima un 28enne di Ladispoli (Roma), che per le botte ricevute quella sera di luglio ha perso un occhio. I due fratelli, insieme al cognato, sono stati arrestati dai carabinieri per lesioni personali gravissime. A quanto ricostruito, la vittima conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra.

In manette sono finiti Emanuele Orefice (33 anni), il fratello Vincenzo Orefice (di 22) e Maximiliano Sebastian Paolella, 33enne nato in Argentina. Tutti risultano residenti a Ladispoli.

 

La complicità della sorella degli aggressori - Le indagini sono scattate con la denuncia presentata dalla vittima a fine luglio ai carabinieri. La sera dell'aggressione il ragazzo era in compagnia della fidanzata, quando ha incontrato la sorella degli aggressori, la quale li ha avvisati di essere in compagnia del 28enne. I due fratelli si sono recati sul posto e l'hanno aggredito improvvisamente mentre la sorella (indagata per violenza privata) impediva alla fidanzata di intervenire in suo aiuto.

 

Il movente - Secondo gli inquirenti, uno dei due fratelli nutriva rancore nei confronti del 28enne perché, dopo aver interrotto il rapporto di amicizia con lui per i suoi comportamenti, non li avrebbe invitati a una festa. Dopo tale "affronto" uno dei fratelli avrebbe minacciato con messaggi la vittima, fino alla sera del pestaggio. Uno degli arrestati ha precedenti per reati conto la persona, contro il patrimonio e per uso di stupefacenti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali