FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, denunciato l'autore dell'aggressione alla coppia gay

Calci e pugni sferrati a due ragazzi in una stazione metro della Capitale per un bacio. Il tutto immortalato in un video

aggressione omofoba roma
Tgcom24

E' stato identificato e denunciato dalla polizia il presunto autore dell'aggressione a una coppia gay all'interno della stazione metro fermata Valle Aurelia di Roma, avvenuta il 26 febbraio. Si tratta di un romano di 31 anni con precedenti di polizia. Grazie al video girato con il cellulare, che nei giorni scorsi ha fatto il giro del web, l'uomo è stato riconosciuto. E' accusato di lesioni aggravate.

Il video dell'aggressione aveva fatto il giro del web, suscitando sdegno e solidarietà. Calci e pugni sferrati a due ragazzi in una stazione metro di Roma per un bacio. Proprio grazie al video girato con un cellulare e diffuso sul web l'uomo è stato riconosciuto dagli agenti della polaria di Venezia che lo avevano identificato quello stesso giorno, qualche ora prima dell'aggressione, all'interno dell'aeroporto perché aveva avuto un diverbio con una donna.

 

Roma,  un bacio tra due ragazzi scatena un'aggressione omofoba

 

A causa della lite aveva perso il volo per Roma, costretto a raggiungere la Capitale in treno. Poco dopo era stato nuovamente controllato dagli agenti della Polfer di Mestre da dove aveva preso un treno diretto a Roma. Arrivato a Termini era salito in metro e aveva raggiunto la fermata Valle Aurelia dove, poco prima delle 22, ci fu l'aggressione alla coppia.

 

Gli agenti del XIII Distretto Aurelio, diretto da Alessandro Gullo, hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno della stazione e, acquisite le informazioni da parte dei colleghi dell'aeroporto, si sono recati all'abitazione dei genitori, ma l'uomo aveva fatto rientro a Jesolo. Localizzato tramite cellulare, è stato rintracciato dai poliziotti del Commissariato di Jesolo mentre era in giro per la città.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali