FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arrestato Pol G degli "Assalti Frontali" con 6 kg di droga: "Non posso fare concerti e allora..."

Il frontman dello storico gruppo rap romano trovato nel suo appartamento al Pigneto con un ingente quantitativo di stupefacenti che, se piazzati sul mercato, avrebbero potuto fruttare 100.000 euro

paolo bevilacqua paolo g assalti frontali
Da video

E' il frontman degli "Assalti Frontali", Paolo Bevilacqua, in arte Pol G, il cantante arrestato dalla Guardia di Finanza perché trovato con sei chili di stupefacente, marijuana e hashish, nella sua abitazione nel quartiere Pigneto a Roma. "Non lavoro, non posso fare concerti e allora..." si è giustificato quando i finanzieri lo hanno arrestato nella sua abitazione trovandolo in stato confusionale.

Il cantante, 55 anni, fino ad oggi incensurato, è stato condannato a due anni di reclusione, con sospensione della pena, obbligo di firma e una multa di 20 mila euro.

 

L'enorme quantitativo di droga, tra marijuana e hashish, era suddiviso in diverse bustine pronte per l'uso. In casa sono stati trovati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Una vera e propria centrale dello spaccio. 

 

L'andirivieni di persone nei pressi della palazzina in cui abita il rapper ha attirato l'attenzione delle Fiamme Gialle  che, una volta acquisiti sufficienti elementi, hanno deciso di perquisire l'abitazione. La partita di droga sequestrata, se piazzata sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 100.000 euro.

 

Gli "Assalti Frontali" hanno scritto la scritto la storia del rap italiano e sono la band di riferimento della cosiddetta scena romana, formatasi negli anni Novanta, ai tempi delle mitiche "posse". Pol G si è unito al gruppo in un secondo momento, ma dal 2006 è uno dei vocalist del gruppo. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali