Roma, 52enne ucciso a coltellate al culmine di una lite di gruppo al parco
© ansa
© ansa
Il delitto è stato perpetrato davanti a mamme e bambini. Secondo i carabinieri l'alterco sarebbe scoppiato dopo il pranzo. Forse la vittima e l'assassino, entrambi romeni, erano ubriachi. E' caccia al killer
© ansa
Orrore a Villa Sanctis, nella periferia di Roma. Un romeno di 52 anni è stato ucciso a coltellate al culmine di una lite di gruppo davanti a mamme e bambini che giocavano all'interno del parco di Tor Pignattara. Secondo i carabinieri l'alterco è scoppiato dopo il pranzo, probabilmente Dumitrus Pradais e il suo assassino erano ubriachi. Sul posto sono giunte le squadre del 118, che non hanno potuto far altro che accertare il decesso. E' caccia al killer.
© ansa
© ansa
Lite scoppiata dopo il pranzo - Era a Villa de Sanctis per un picnic con alcuni connazionali il romeno ucciso coltellate. A quanto ricostruito dagli investigatori, la lite, sfociata nell'omicidio, sarebbe scoppiata al termine del pranzo quando il gruppo era probabilmente ubriaco. I militari stanno raccogliendo alcune testimonianze e sono in corso indagini per risalire all'autore dell'omicidio.