Roma, 14enne tocca un cancello elettrico e muore folgorato
Il giovane stava giocando in strada con un coetaneo. Indagano i carabinieri
Un ragazzo di 14 anni, Saiti Skender, è morto folgorato dopo aver toccato un cancello elettrico condominiale vicino a casa sua.
È accaduto venerdì sera a Roma, nel quartiere Borghesiana, dove il giovane stava giocando in strada con un coetaneo.
Il 14enne, riporta Il Messaggero, ha toccato le sbarre di ferro del cancello - non si è ancora capito perché -, è rimasto folgorato e si è accasciato a terra. L'amico, con cui Saiti era solito giocare, ha subito allertato parenti e amici, che hanno poi chiamato i soccorsi.
Gli operatori del 118 sono arrivati immediatamente sul posto e hanno provato a rianimare il ragazzo, che è stato poi portato al Policlinico Tor Vergata. Anche lì i medici hanno provato a riportarlo in vita, ma per lui non c'è stato nulla da fare. I carabinieri della compagnia di Frascati indagano sull'accaduto.
L'ipotesi "è che alcuni fili elettrici fossero a contatto con le sbarre e che dunque sarebbero fuoriusciti dall'impianto. La corretta messa a norma del cancello è dunque per ora al centro dell'attenzione degli investigatori".
TI POTREBBE INTERESSARE
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali