FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rieti, donna scomparsa: trovato cadavere non lontano dalla sua casa

Le sue tracce erano state perse da giovedì. Abitava a Borgorose. Gli inquirenti sospettano si tratti di un suicidio

Una donna di 33 anni è stata trovata morta dopo essere scomparsa giovedì mattina dalla sua abitazione a Borgorose (Rieti).

Il cadavere di Mariangela Mancini è stato trovato a poche centinaia di metri da casa sua, nella macchia, in fondo a un fosso che costeggia la strada: accanto al corpo è stata inoltre rinvenuta una bottiglia contenente acido. Gli inquirenti sospettano si tratti di suicidio. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa.

La tesi del suicidio sarebbe sostenuta, innanzitutto, dalla presenza, vicino al suo corpo, di una bottiglia contenente acido, aperta e in parte svuotata del contenuto.

I carabinieri del reparto operativo hanno sentito a lungo anche alcuni suoi familiari, in particolare la madre, che abita molto vicino al luogo dove è stato trovato il cadavere, il fratello e il fidanzato con cui la 33enne sarebbe dovuta andare a vivere.

Il vice procuratore Cambi ha disposto il sequestro dell'auto che la donna, giovedì, prima di scomparire, aveva abbandonato di fronte l'abitazione della madre, e posto i sigilli alla casa che la vittima stava ristrutturando.