FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nettuno (Roma), mogli tradite fanno chiudere un centro massaggi "a luci rosse": arrestata la titolare

Per settimane le donne hanno indagato sulle uscite dei mariti, insospettite da volantini e annunci espliciti. La copertura del centro benessere è stata scoperta dai carabinieri: uno di loro si è finto cliente

Nettuno (Roma), nascondeva attività "a luci rosse": chiuso finto centro massaggi

I carabinieri di Nettuno (Roma) hanno scoperto e sequestrato un centro benessere che in realtà nascondeva attività "a luci rosse".

A segnalarlo sono state le mogli ingelosite di alcuni degli avventori del locale. Un episodio che sembra quasi ispirato alla celebre canzone "Bocca di rosa" di Fabrizio De André. Parafrasandone le parole, nel Comune del litorale romano il "furto d'amore" è stato punito dall'ordine costituito. La titolare del centro, una cittadina cinese di 51 anni clandestina sul territorio nazionale, è stata arrestata con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione.

 

 

Le indagini delle mogli gelose - Le mogli tradite, in particolare, hanno cominciato a collegare l'assenza dei mariti da casa in determinate ore del giorno al contenuto di alcune inserzioni "esplicite" su volantini lasciati nelle cassette delle lettere e su annunci online. Sono seguite settimane di "indagini" da parte delle donne, le quali hanno individuato il locale incriminato. Anche i condomini del palazzo avevano notato e segnalato un insolito via vai di ragazze orientali sulla trentina in abiti succinti.

 

Il locale e il carabiniere sotto copertura - I carabinieri hanno dunque deciso di verificare. Un militare, fingendosi cliente, ha scoperto che all'interno dell'esercizio venivano offerti e consumati rapporti sessuali. Come in molti altri casi, quella del centro massaggi non era altro che una copertura per attività di prostituzione. Il locale era aperto 24 ore su 24 e aveva i vetri oscurati, tappezzati di cartelloni pubblicitari e tende veneziane per rendere invisibile l'interno. Sarebbe inoltre intestato a un cittadino di Nettuno, che però risulterebbe estraneo ai fatti.

 

L'irruzione e il sequestro - Al momento dell'irruzione dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Velletri, oltre alla maitresse è stata trovata all'interno del centro un'altra cinese, di 30 anni, che è stata solo identificata. Risulta indagata anche la donna che gestiva il sito internet dell'attività con le prenotazioni. I militari hanno inoltre trovato e sequestrato, oltre al locale, anche i telefoni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti e 2mila euro in contanti, ritenuto il ricavato delle prestazioni offerte.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali