FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Carabiniere ucciso, indagato militare che scattò foto a Natale Hjorth bendato

Nellʼinchiesta stralcio della Procura di Roma era stato già iscritto nel registro degli indagati un sottufficiale, con lʼaccusa di abuso

Carabiniere ucciso, indagato militare che scattò foto a Natale Hjorth bendato - foto 1
dal-web

C'è un secondo indagato nel filone di indagine della Procura di Roma relativo alla foto che ritrae Christian Gabriel Natale Hjorth bendato e con le mani legate in una stanza della caserma dei carabinieri.

Si tratta del militare che ha scattato la foto e a cui i pm di piazzale Clodio contestano il reato di rivelazione del segreto d'ufficio. Natale Hjorth, insieme a Finnegan Lee Elder, è indagato nell'inchiesta principale per la morte di Cerciello Rega.

Nelle scorse settimane si è proceduto all'iscrizione nel registro degli indagati di un sottufficiale accusato di avere bendato il ragazzo. L'attività degli inquirenti prosegue ora per accertare chi è stato a diffondere sui social network l'immagine: gli inquirenti hanno ascoltato, in varie parti di Italia, decine di carabinieri con l'obiettivo di individuare chi ha "postato" in una chat l'immagine di Natale Hjorth.