FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ladro ucciso nel Bresciano, la famiglia della vittima chiede risarcimento di 125mila euro

Il 26enne albanese è stato freddato con un colpo di fucile diverse ore dopo essere entrato in unʼabitazione e in una zona del paese diversa rispetto alla villetta presa di mira

Ladro ucciso nel Bresciano, la famiglia della vittima chiede risarcimento di 125mila euro - foto 1
agenzia

La famiglia di Eduard Ndoj, ladro albanese di 26 anni ucciso a Serle, nel Bresciano, nel dicembre del 2013, ha avviato la procedura di messa in mora nei confronti di Mirco Franzoni, condannato a nove anni e quattro mesi di carcere per omicidio volontario.

La vittima venne freddata con un colpo di fucile diverse ore dopo essere entrato nell'abitazione del fratello di Franzoni e in una zona del paese diversa rispetto alla villetta presa di mira.

La famiglia di Ndoj ha quindi fatto causa per chiedere il pagamento del risarcimento di 125mila euro disposto dai giudici di primo grado, confermato in Appello, ma mai versato dall'imputato. "Non ha mai chiesto scusa e neppure ha mai fatto un gesto verso la famiglia Ndoj. Chiediamo solo il rispetto della sentenza", ha spiegato l'avvocato Alessia Brignoli, legale di parte civile nel processo per il delitto di Serle.