FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il racconto di Nina Moric: "Fabrizio Corona mi è piombato in casa, urlava e cercava soldi"

La modella croata minaccia adesso azioni legali contro l'ex marito. Venerdì scorso Corona, evadendo dagli arresti domiciliari, l'avrebbe raggiunta sul pianerottolo della sua abitazione per dare il via a una furiosa lite

nina moric
Instagram

"Una faccenda triste, incommentabile".

Nina Moric appare fortemente dispiaciuta dopo ciò che è accaduto venerdì scorso tra lei e l'ex marito Fabrizio Corona: una furiosa lite con pesanti accuse nei suoi confronti. "Urlava e cercava soldi" racconta la modella e showgirl croata che adesso minaccia azioni legali contro Corona. "Intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano", queste le sue parole.

"Un trattamento inaccettabile" - "Vivo al quarto piano di un residence, dove c'è un portinaio 24 ore su 24. Sono passate le dieci di sera quando sento le urla fuori dalla porta, non so come sia riuscito a salire. A quel punto chiamo i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono trovata a casa nove-dieci militari. Mi sono messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla". Nina Moric ricostruisce così la spiacevole vicenda in un'intervista al quotidiano Il Corriere della Sera.

 

 

"Si è trattato di un dissidio tra un ex marito e un'ex moglie, come ne accadono tanti", ha ridimensionato il legale di Corona, imprenditore ai domiciliari per motivi di salute.

"A me umanamente dispiace per lui, non voglio mettermi in cose che possono nuocergli, ma non accetto di essere calunniata" - conclude la Moric nell'intervista, precisando che in termini di denaro sarebbe l'ex marito a essere in debito con lei.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Fabrizio Corona abbracciato a Nina Moric… per il bene di Carlos

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali