FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gessica Notaro torna a esibirsi con i delfini dopo 12 anni

L'occasione è stata la Notte Rosa, i tre giorni di eventi della Riviera Romagnola. L'emozione della showgilr: "Mi sento di nuovo a casa"

Dopo 12 anni Gessica Notaro torna ad addestrare delfini.

La showgirl riminese, aggredita con l'acido dall'ex fidanzato nel 2017, ha sorpreso il pubblico del parco Oltremare di Riccione, raccontando la propria storia e la passione per gli animali. "Oggi sono più emozionata di quando sono salita sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo", ha detto Gessica che per tornare a indossare la tuta di addestratrice ha scelto la cornice della Notte Rosa, l'evento di tre giorni che si sta svolgendo nella Riviera Romagnola, dal primo al 3 luglio 2022.

 

"Tornare a casa. Una delle emozioni più grandi della vita". Non nasconde la gioia di questo ritorno nemmeno sui suoi social la showgirl divenuta in questi anni simbolo di forza e coraggio, nonché icona delle donne vittime di violenza. "In questi 12 anni sono visibilmente cambiata, ma ai delfini non interessa. Per loro sono sempre la stessa Gessica". Era dal 2010 che l'ex concorrente di Miss Italia e "Ballando con le Stelle", oggi influencer da oltre 400mila follower, non si esibiva a fianco dei suoi amati animali.

 

Gessica Notaro torna a esibirsi con i delfini dopo 12 anni - foto 1
Instagram

 

Oggi, in occasione della Notte Rosa, farà di nuovo parte della squadra di addestratori del Family Experience Park di Riccione, tra le realtà partecipanti al cartellone degli eventi previsti per la Notte Rosa. Gessica è tra i volti dello show "Delfini, lo spettacolo della natura” in programma mattina e pomeriggio. D'altronde, la 32enne aveva anche lavorato al Delfinario di Rimini, come addestratrice e presentatrice.

 

Ma a ben guardare, il ritorno di Notaro ai delfini non era poi così difficile da immaginare. Negli ultimi anni infatti, l'ex addestratrice si era già riavvicinata all'ambiente: nel 2018 aveva fatto da madrina per la nascita di Luna, il cucciolo di delfino nato nel parco acquatico Zoomarine di Roma. Proprio in quell'occasione aveva annunciato di voler ricominciare a lavorare con i delfini.

Di recente Notaro ha inoltre iniziato una nuova avventura imprenditoriale proprio con gli animali, nello specifico i cavalli, l'altra grande passione della showgirl: una società di commercio internazionale di cavalli da sport.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali