FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, Ercole picchiato perché gay

"Chi sarà il prossimo?". Eʼ la domanda che lancia dal suo profilo Facebook, LʼIpocoana Nera, ossia Ercole, lʼennesima vittima di omofobia che il 22 settembre è stata brutalmente aggredita da uno skinhead alla fermata della metro Cipro, a Roma. Lʼaggressore lo ha colpito al volto "fracassandogli" lʼarcata sopracciliare, mentre i due amici del nazista gridavano appellativi discriminatori contro di lui, che pochi attimi prima, alla domanda "che ci fai a questʼora da solo", aveva risposto: "Aspetto il mio compagno". "Aggredito perché sono omosessuale. Ringrazio i gruppi parlamentari che si sono impegnati nella stesura di unʼottima legge sullʼOMOFOBIA nonché le associazioni romane e nazionali OMOFILE per lʼimpegno costante dimostrato in questi mesi", scrive ora sul suo profilo LʼIpocoana Nera con un filo di amara ironia. Il suo racconto documentato sul sito dellʼassociazione "Fenice Gay" 

Roma, Ercole picchiato perché gay

"Chi sarà il prossimo?". E' la domanda che lancia dal suo profilo Facebook, L'Ipocoana Nera, ossia Ercole, l'ennesima vittima di omofobia che il 22 settembre è stata brutalmente aggredita da uno skinhead alla fermata della metro Cipro, a Roma. L'aggressore lo ha colpito al volto "fracassandogli" l'arcata sopracciliare, mentre i due amici del nazista gridavano appellativi discriminatori contro di lui, che pochi attimi prima, alla domanda "che ci fai a quest'ora da solo", aveva risposto: "Aspetto il mio compagno". "Aggredito perché sono omosessuale. Ringrazio i gruppi parlamentari che si sono impegnati nella stesura di un'ottima legge sull'OMOFOBIA nonché le associazioni romane e nazionali OMOFILE per l'impegno costante dimostrato in questi mesi", scrive ora sul suo profilo L'Ipocoana Nera con un filo di amara ironia. Il suo racconto documentato sul sito dell'associazione "Fenice Gay" 
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali