FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gioielliera uccisa a Saronno, in strada 8 camion con lʼannuncio della taglia

Hanno iniziato a circolare sulle strade della provincia di Varese e di Milano otto camion-vela con lʼavviso della taglia offerta dallʼimprenditore Mirko Rosa, titolare di unʼattività di compravendita di oro usato, per la cattura dellʼuomo che il 3 agosto ha ucciso la commerciante Maria Angela Granomelli a Saronno (Varese).

Sui cartelloni esposti sui camion compaiono tre fotogrammi dellʼuomo ripreso dallʼimpianto di videosorveglianza installato allʼinterno del negozio con la scritta "ricercato per lʼomicidio di una donna a Saronno, taglia di 50mila euro per la cattura di questo assassino".

Il killer si è finto un cliente - La commerciante, 62 anni, è stata uccisa nella sua gioielleria "Il dono di Tiffany" da un uomo che è rimasto nel negozio per circa 40 minuti comportandosi come un normale cliente, e allʼimprovviso lʼha colpita alla testa con un portagioie e per una trentina di secondi ha infierito con calci e pugni fino a provocarne la morte. Poi è fuggito portando via gioielli dal valore di poche centinaia di euro.

Gioielliera uccisa a Saronno, in strada 8 camion con lʼannuncio della taglia

Hanno iniziato a circolare sulle strade della provincia di Varese e di Milano otto camion-vela con l'avviso della taglia offerta dall'imprenditore Mirko Rosa, titolare di un'attività di compravendita di oro usato, per la cattura dell'uomo che il 3 agosto ha ucciso la commerciante Maria Angela Granomelli a Saronno (Varese).

Sui cartelloni esposti sui camion compaiono tre fotogrammi dell'uomo ripreso dall'impianto di videosorveglianza installato all'interno del negozio con la scritta "ricercato per l'omicidio di una donna a Saronno, taglia di 50mila euro per la cattura di questo assassino".

Il killer si è finto un cliente - La commerciante, 62 anni, è stata uccisa nella sua gioielleria "Il dono di Tiffany" da un uomo che è rimasto nel negozio per circa 40 minuti comportandosi come un normale cliente, e all'improvviso l'ha colpita alla testa con un portagioie e per una trentina di secondi ha infierito con calci e pugni fino a provocarne la morte. Poi è fuggito portando via gioielli dal valore di poche centinaia di euro.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali