FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Manuel, migliaia di persone alla fiaccolata allʼAxa: "Siamo tutti con te"

"Manuel, siamo tutti con te". Tanti gli striscioni preparati dalle migliaia di persone che hanno partecipato a una fiaccolata per Manuel Bortuzzo nel quartiere dellʼAxa a Roma. Erano tutti lì per manifestare la loro vicinanza e solidarietà al giovane nuotatore rimasto paralizzato dopo essere stato ferito da un colpo di pistola. Partito da Piazza Eschilo, il corteo ha sfilato intonando più volte lo slogan "Manuel siamo con te". I residenti chiedono che siano presenti piùforze dellʼordine e hanno tenuto a precisare la natura "apolitica e apartitica" del presidio.

Manuel, migliaia di persone alla fiaccolata allʼAxa: "Siamo tutti con te"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

"Manuel, siamo tutti con te". Tanti gli striscioni preparati dalle migliaia di persone che hanno partecipato a una fiaccolata per Manuel Bortuzzo nel quartiere dell'Axa a Roma. Erano tutti lì per manifestare la loro vicinanza e solidarietà al giovane nuotatore rimasto paralizzato dopo essere stato ferito da un colpo di pistola. Partito da Piazza Eschilo, il corteo ha sfilato intonando più volte lo slogan "Manuel siamo con te". I residenti chiedono che siano presenti piùforze dell'ordine e hanno tenuto a precisare la natura "apolitica e apartitica" del presidio.