FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cinque bagnanti in difficoltà salvati nel sud Sardegna: la foto che emoziona

Nuovo salvataggio in mare a Cala Sinzias, sulla costa sud orientale della Sardegna: cinque persone in difficoltà tra le onde, nella zona della spiaggia libera tra Costa Rey e Villasimius, sono state salvate da un turista spagnolo di Valencia, da un ingegnere di Cagliari e dai bagnini del chiosco Tamatete. Eʼ il secondo episodio nel giro di pochi giorni, domenica 7 era stato lʼex campione mondiale di nuoto Filippo Magnini a portare in salvo un bagnante.

Cinque bagnanti in difficoltà salvati nel sud Sardegna: la foto che emoziona

Nuovo salvataggio in mare a Cala Sinzias, sulla costa sud orientale della Sardegna: cinque persone in difficoltà tra le onde, nella zona della spiaggia libera tra Costa Rey e Villasimius, sono state salvate da un turista spagnolo di Valencia, da un ingegnere di Cagliari e dai bagnini del chiosco Tamatete. E' il secondo episodio nel giro di pochi giorni, domenica 7 era stato l'ex campione mondiale di nuoto Filippo Magnini a portare in salvo un bagnante.