FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Foggia, sposa accompagnata all'altare dal poliziotto che l'aiutò 23 anni fa

Regina, di origini nigeriane, nel giorno più importante della sua vita ha avuto al proprio fianco una persona davvero speciale

Instagram

Regina e Daniel si sono sposati lo scorso 22 maggio nella chiesa Gesù e Maria di Foggia. La sposa, 36 anni, è stata accompagnata all'altare da Angelo, un poliziotto, oggi commissario di polizia della Questura di Foggia, che le è stato accanto fin da quando aveva 13 anni.

La storia di Regina - Regina vive in Italia da 23 anni e, come il suo neo-sposo, ha origini nigeriane. Arrivata in Italia a soli 13 anni, era sola: i genitori, infatti, erano rimasti in Nigeria. È stato in un centro di accoglienza che ha conosciuto Angelo, il poliziotto destinato a restarle vicino ancora per molto tempo. Così vicino che il giorno delle nozze è stato proprio Angelo ad accompagnarla all'altare, come un padre visibilmente emozionato. Oggi la Polizia di Stato ricorda con una foto su Instagram quel giorno così indimenticabile per entrambi.

 

Un legame padre-figlia - Quando Regina ha conosciuto Angelo stava attraversando un periodo difficile, sia per la sua giovane età sia per la sua condizione, estremamente vulnerabile. Durante una notte in cui era in servizio, Angelo incontra Regina e tra i due si instaura un legame ormai divenuto indissolubile. Lo stesso legame che lega un padre a una figlia.

 

Una storia a lieto fine - Regina, anche chiamata "Queen Elizabeth", è cresciuta sempre supportata da Angelo e dalla sua famiglia. Grazie agli studi intrapresi è poi diventata una mediatrice culturale per un'organizzazione umanitaria, lavoro grazie al quale ha conosciuto il suo attuale marito Daniel. "Regina l'ha voluto al suo fianco nel giorno più bello della sua vita" recita il post su Instagram della Polizia di Stato. "Complimenti al commissario e tanti auguri a questa ragazza". Una storia di amore incondizionato che ha commosso tutti i presenti il giorno del matrimonio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali