FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Reggio Emilia, 21enne dimessa dopo un mal di testa muore all'improvviso: aperta inchiesta per omicidio colposo

Le cause del decesso sono ancora da chiarire. Il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo della giovane

Facebook

La Procura di Reggio Emilia ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti per la morte della 21enne Irene Montruccoli.

La giovane, residente ad Arceto di Scandiano, è morta domenica all'ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata in elisoccorso a causa di un malore improvviso. Il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo della ragazza per stabilire le cause del decesso.

 

 

La ragazza lamentava da alcuni giorni dolori alla testa. Venerdì si era recata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia ed era stata curata con una terapia endovenosa, per poi essere rimandata a casa. Il giorno successivo era ritornata in ospedale in quanto il dolore non si attenuava, ma dalla Tac sembrava non essere emerso nulla. Infine, domenica era stata colpita da una crisi fino a perdere i sensi. I familiari avevano dato subito l'allarme e, prima dell'arrivo del 118, un medico, vicino di casa, aveva tentato invano di rianimarla. Ma la ragazza non ha mai ripreso conoscenza e, qualche ora dopo, ricoverata nell'ospedale parmense, il suo cuore ha cessato di battere.

 

Irene frequentava la facoltà di ingegneria a Modena e avrebbe fatto il compleanno tra pochi giorni. Stando a quanto riferito dai familiari, era una ragazza sportiva, appassionata di motocross e Karate, e non aveva problemi di salute pregressi.

 

Ilaria, la sorella di Irene, ha voluto ricordarla con un messaggio su Instagram, accompagnato da una foto che le vedeva ritratte in un abbraccio: "Eri e sarai sempre la più bella - si legge nel post - la più intelligente, la più buona e la più forte tra noi due e tra tutti gli altri. Rimarrai per sempre con me angelo mio, dentro il mio cuore e dentro la mia anima. Il nostro legame andava e continuerà ad andare oltre ogni cosa".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali