FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Modena, uccide a coltellate il compagno poi chiama la polizia e si costituisce

Sembra che la donna, romena, fosse stata in passato la badante dei genitori di lui. La vittima era un dirigente dʼazienda

Claudio Palladino, 60enne dirigente d'azienda, è stato ucciso a coltellate a Modena dalla compagna, Verona Popescu, romena di 50 anni. L'omicidio è avvenuto intorno alle 6, ed è stata la stessa donna a dare l'allarme telefonando alla polizia e consegnandosi poi agli agenti giunti sul posto. La donna ha colpito il compagno con otto coltellate tra addome e torace e lo ha anche evirato. Non è ancora chiaro il movente.

Modena, uccide il compagno e lo evira

Claudio Palladino, la vittima, è stato ucciso nell'appartamento al terzo piano di una palazzina di Modena. Sembra che la sua compagna avesse prestato servizio in passato a casa dei genitori di lui come badante.

Pm Musti: "Dubbi sull'equilibrio mentale della donna - I dubbi, anche se non citati direttamente, emergono nelle parole del procuratore capo di Modena, Lucia Musti. L'interrogatorio cui è stata sottoposta l'ex badante fornisce, difatti, una ricostruzione fedele sulla dinamica, ma quantomeno "fantasiosa" rispetto al movente, che ancora non c'è. "La donna è stata arrestata in flagranza di reato per omicidio volontario aggravato - spiega il pm - Sulla sua confessione possiamo soltanto dire che il racconto fornito sulla dinamica dei fatti è conforme alle prime risultanze della polizia scientifica. Sul fronte del movente, invece, quanto riferito da lei è molto fantasioso". Il racconto della donna induce il pm a fare accertamenti sulle sue condizioni di salute.

"Il corpo è stato trovato in bagno, colpito da almeno otto fendenti ed evirato. Il compagno ha cercato di difendersi. La donna - conclude il pm - ha usato un coltello da cucina, di quelli che si mettono nei ceppi. Ha usato il più piccolo della serie. Stava preparando colazione prima del fatto".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali