FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Modena, campionessa di arti marziali aggredita: fermati tre giovani

Nel tentativo di rapina il ragazzo ha riportato diverse lesioni al volto mentre la campionessa di Muay Thai è stata ferita alla testa

Modena, campionessa di arti marziali aggredita: fermati tre giovani - foto 1
da-video

Svolta nelle indagini sulla rapina subìta dalla campionessa di arti marziali Rossella Setti e dal suo fidanzato Mattia Polisena: la polizia ha fermato tre giovani, accusati di aver partecipato alla brutale aggressione per derubare i due ragazzi di soldi e cellulari.

I fermati, su disposizione della procura di Modena, sono due marocchini e un tunisino.

I tre, secondo le indagini, facevano parte di un gruppo che all'uscita di un locale avrebbe picchiato violentemente i due ragazzi con calci e pugni. Nell'aggressione il ragazzo ha riportato diverse lesioni al volto mentre la campionessa di Muay Thai è stata ferita alla testa.

Proprio grazie alla conoscenza delle arti marziali, Rossella è riuscita a bloccare uno degli aggressori e a farlo arrestare. Le indagini sono poi proseguite fino ai fermi di oggi per i tre, accusati di lesioni aggravate e rapina.

Carpi, campionessa muay thay e fidanzato aggrediti, presa la banda