AGGRESSIONE BRUTALE

Massacrate in casa dai ladri, fermati due ragazzi romeni di 22 e 26 anni

Ferrara, stando a quanto emerso il più anziano dei due aveva in uso l'auto vista fuggire dal luogo dell'aggressioneBenevento, ex senatore sequestrato e aggredito in casa da rapinatori

07 Nov 2015 - 14:39

    © ansa

© ansa

Due ragazzi sospettati di essere gli autori dell'aggressione che ha ridotto in fin di vita anziana e nuora a Renazzo di Cento, nel Ferrarese, sono stati fermati dai carabinieri. Si tratta di due giovani di 22 e 26 anni, di nazionalità romena. Il più anziano aveva in uso l'auto vista scappare dalla casa dell'aggressione.

Massacrate in casa dai ladri, fermati due ragazzi romeni di 22 e 26 anni

1 di 3
© ansa  | I due fermati accusati di tentato omicidio© ansa  | I due fermati accusati di tentato omicidio© ansa  | I due fermati accusati di tentato omicidio© ansa  | I due fermati accusati di tentato omicidio

© ansa | I due fermati accusati di tentato omicidio

© ansa | I due fermati accusati di tentato omicidio

I fermati - il 22enne Florin Constantin Grumeza, residente a Castelfranco Emilia (Modena), e il 26enne Leonard Veissel, in Italia senza fissa dimora - sono accusati di concorso in rapina e tentato omicidio. Entrambi erano incensurati.

I due erano stati fermati nei giorni scorsi per un normale controllo stradale a bordo della stessa auto poi vista sul luogo dell'aggressione. Proprio grazie all'identificazione fatta in questa occasione è stato poi possibile metterli in collegamento con la brutale rapina avvenuta venerdì.

Salvini: "In galera a calci in c..." - "Fermate due persone sospettate di aver derubato e massacrato due donne (gravissime in ospedale) ieri vicino a Ferrara. Si tratta di due giovani ROMENI. Eccole le belle 'risorse' che piacciono tanto a Renzi e alla Boldrini. Se colpevoli, in galera a casa loro, ma a calci in c...!". Così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri