FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ferrara, due donne ridotte in fin di vita per una rapina di 300 euro

Le vittime sono unʼanziana di 84 anni e la nuora di 53. Sono state colpite alla testa con un bastone. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di unʼauto

carabinieri inverno generica
ansa

Due donne, Cloe Govoni di 84 anni e la nuora Maria Humeiuc di 53, sono ricoverate in gravissime condizioni dopo essere state aggredite in casa da alcuni ladri. E' successo a Renazzo di Cento nel Ferrarese. Le due sarebbero state colpite in testa con un bastone nel corso di un furto degenerato in rapina violenta. Secondo le prime indicazioni il bottino sarebbe di appena 300 euro.

I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un'auto. L'anziana di 84 anni, portata all'ospedale di Cona, ha subito un grave trauma cranico, e la nuora, intubata, è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna: per entrambe la prognosi è riservata.

Da una prima ricostruzione, le due vittime sono state colpite selvaggiamente dai ladri con un bastone perché li avevano sorpresi mentre rubavano in casa. Sono stati i carabinieri a soccorrere le due donne, dopo aver ricevuto una segnalazione di un'intrusione in casa.