FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bologna, turista finlandese stuprata in centro: arrestato un 22enne

La violenza sarebbe avvenuta alle 3 di notte nella zona universitaria della città. Il presunto responsabile, un giovane marocchino, irregolare in Italia, si trova già in carcere

femminicidio stupro violenza sessuale abusi bullismo violenza donne
agenzia

Mentre crescono le polemiche sullo stupro di Piacenza, si segnala un nuovo caso di violenza sessuale nella città di Bologna.

Un giovane di origini marocchine è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver abusato di una turista finlandese di 22 anni. La donna sarebbe stata aggredita nella notte di sabato nella zona universitaria della città, mentre era in stato di incoscienza, forse dopo aver assunto alcol.

 

La ricostruzione - Secondo la polizia, la turista è stata aggredita alle 3 di notte in largo Respighi, nel cuore del quartiere universitario, come riferisce il Resto del Carlino. Alcuni ragazzi, dopo essersi accorti di cosa stava accadendo, sono intervenuti per fermare la violenza. Il giovane, allora, ha trascinato la ragazza verso via Indipendenza, ma è stato seguito e trattenuto dal gruppo. Gli agenti, giunti sul luogo richiamati dell'animata discussione in corso, sulla base delle testimonianze ha arrestato il 22enne con l'accusa di violenza sessuale. 

 

Il giovane è già in cella - La questura sta esaminando i filmati delle telecamere presenti in zona per raccogliere le prove a carico del giovane, che si trova già nel carcere bolognese della Dozza. La turista è stata portata in ospedale, dove è stato attivato il protocollo per vittime di violenza sessuale.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali