FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bologna, guida ubriaco e uccide una ragazza in scooter: arrestato

Lʼuomo, fuggito subito dopo lʼincidente, è stato rintracciato dalle forze dellʼordine e ammanettato per omicidio stradale

Bologna, guida ubriaco e uccide una ragazza in scooter: arrestato - foto 1
dal-web

Una ragazza di 29 anni che viaggiava in scooter è morta sulla tangenziale di Bologna in un incidente provocato da un automobilista ubriaco con un tasso di alcol nel sangue quasi 5 volte oltre il limite.

L'uomo, che non si si è fermato dopo lo scontro, è stato rintracciato dalle forze dell'ordine e arrestato per omicidio stradale. L'incidente è avvenuto nei pressi dell'uscita 12 della tangenziale, in zona Mazzini.

L'automobilista, di mezza età, è finito in carcere a disposizione del Pm di turno Beatrice Ronchi.

Auto contro albero, 26enne morta nel Reggiano - Una 26enne è morta in un incidente stradale a Cadelbosco Sotto, frazione di Cadelbosco Sopra, nel Reggiano. Per cause da accertare, la Fiat Punto a bordo della quale si trovava la giovane si è schiantata contro un albero a bordo strada lungo la Statale 63. La vettura ha anche avuto un principio di incendio dopo l'urto. Sull'auto c'era anche un uomo rimasto ferito gravemente e portato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Parma con l'elisoccorso.