FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bologna, si filma mentre guida a 170 km/h e muore

Nella vettura distrutta dallo schianto è stato ritrovato il cellulare che potrebbe essere stato la causa dellʼincidente

È morta sul colpo Ana Maria Ahmeti, la 25enne rumena che ieri è stata coinvolta in un incidente stradale sulla A1, intorno alle 22.30, all'altezza di Calcara di Crespellano.

La sua Punto grigia ha urtato il new jersey, è rimbalzata e infine si è ribaltata, non lasciandole scampo. Probabilmente è stata fatale la distrazione: la giovane infatti, si stava filmando mentre procedeva a 170 chilometri orari. Secondo le prime ricostruzioni, era intenta a inquadrare il cruscotto che segnava appunto la velocità ben oltre i limiti consentiti.

Nella vettura distrutta dallo schianto è stato ritrovato il cellulare che potrebbe essere stato la causa dell'incidente. Al suo interno un video di circa un minuto, realizzato proprio prima dello schianto. Ana Maria viveva con il fidanzato e venerdì sera si era messa in auto, da sola, diretta verso Varese, dove vivono i genitori.