FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coronavirus, stazionarie le condizioni dei due cinesi ricoverati a Roma

I due, marito e moglie, continuano a essere sottoposti a controlli e monitoraggi. Negativo lʼoperaio romeno che lavora nellʼhotel dove alloggiavano i coniugi

combo coronavirus
Tgcom24

Restano discrete le condizioni di salute della coppia di cinesi, positivi al coronavirus, ricoverati all'ospedale Spallanzani di Roma. Lo comunica il nuovo bollettino medico, sottolineando che la donna, 65 anni, ha avuto "nausea e vomito", mentre l'uomo, 66, presenta "un quadro di polmonite interstizio alveolare bilaterale" e "febbre associata a tosse e astenia". 

Confermata anche la negatività al test della malattia da parte dell'operaio romeno che lavora nell'hotel di Roma, dove alloggiavano i due cinesi. La coppia di cinesi, dicono i medici dello Spallanzani, "è sottoposta a continui controlli e monitoraggio da parte dei sanitari".

 

Al momento all'ospedale di Roma sono tredici i pazienti "provenienti da zone della Cina interessate dall'epidemia - dice il bollettino - e tutti loro sono stati sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus, tuttora in corso. Altri 13 pazienti sono stati isolati e dimessi dopo il risultato negativo dei test". Sotto osservazione le venti persone "che hanno avuto contatto con la coppia cinese positiva all'infezione da nuovo coronavirus. "Sono tutte in buone condizioni generali - dice il bollettino - e la loro salute non desta preoccupazioni". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali