FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corinaldo, finta raccolta fondi sui social per uno dei ragazzi morti. La famiglia di Daniele: "Segnalate quella pagina"

Su Instagram è apparso un profilo che chiede denaro per una delle vittime della tragedia della Lanterna Azzurra. Ma è una truffa

Corinaldo, finta raccolta fondi sui social per uno dei ragazzi morti. La famiglia di Daniele:
twitter

Non c'è pace per le vittime della Lanterna Azzurra di Corinaldo. Dopo i meme e gli insulti social, ora arriva anche una raccolta fondi su Instagram.

Pochi giorni fa, è apparso un profilo con il nome "danielepongetti_raccoltafondi" in cui si chiede di "donare qualcosina al povero ragazzo. Il ricavato andrà al suo migliore amico che lo darà alla famiglia di Daniele". Sotto questo invito, il link ad un conto Paypal. La famiglia però smentisce tutto: "Noi non c'entriamo".

E' una delle cugine di Daniele a lanciare l'appello: "Segnalate al massimo questa pagina". Si tratta di un profilo falso, gestito da qualcuno che, senza scrupoli, vuole guadagnare soldi dalla morte di un giovane che, il 7 dicembre scorso, ha perso la vita in discoteca.