a "Mattino Cinque"

Coprifuoco, Stefano Bonaccini: “Rivisto o eliminato se le cose vanno meglio"

Il presidente dell’Emilia Romagna a “Mattino Cinque”: "Altrimenti è giusto essere prudenti"

07 Mag 2021 - 10:41
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
videovideo

"Io spero che il coprifuoco possa essere rivisto o eliminato", così a "Mattino Cinque" il presidente dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, si auspica un cambiamento di passo rispetto al coprifuoco: "se le cose vanno meglio, altrimenti è giusto essere prudenti". 

Sull'anticipo dell'apertura dei ristoranti al chiuso Bonaccini dichiara: "Credo che il Governo abbia tutto l'interesse a far ripartire le attività, oggi nel dramma o in ginocchio. Però lo deve fare giustamente con quella precauzione che significa non essere irresponsabili. Se anticiperà - conclude il presidente dell'Emilia Romagna - vuol dire che le cose stanno andando meglio".