FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coppia morta in montagna davanti alla figlia di 5 anni, lanciata una raccolta fondi per sostenere la bambina: "Regaliamo a Martina un futuro"

"Tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia ed utilizzato per sostenere la figlia della coppia nel suo percorso di vita", scrivono gli amici della coppia che hanno lanciato la campagna

Brescia, coppia muore cadendo in un dirupo davanti alla figlia di 5 anni

Una raccolta fondi per aiutare Martina, la figlia di Valeria Coletta, 35 anni, e Fabrizio Martino Marchi, 40 anni, morti in montagna, sulla Presolana, in provincia di Brescia, dopo essere caduti in un canalone per oltre duecento metri davanti agli occhi della bambina di 5 anni. "Regaliamo a Martina un futuro" è lo slogan scelto dagli amici della coppia per lanciare la campagna in rete, sul sito GoFundMe. In poche ore sono stati raccolti più di 10mila euro.

"Un percorso di vita interrotto da un tragico incidente, due vite spezzate all'improvviso senza un motivo, che lasciano un vuoto incolmabile. Fabry e Vale stavano costruendo, programmando e progettando un futuro radioso per la loro famiglia e la loro bambina" è quanto scritto dagli amici. 

 

"Tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia ed utilizzato per sostenere la figlia della coppia nel suo percorso di vita. Servirà per aiutarla ad avere il miglior supporto per affrontare questa situazione ed un futuro migliore", viene spiegato su GoFundMe.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali