A "Pomeriggio Cinque"

Caserta, morto in ospedale per un mal di pancia dopo 36 ore di agonia

Salvatore Consolazio è deceduto all’ospedale San Sebastiano; la famiglia interviene a "Pomeriggio Cinque"

15 Mag 2019 - 18:04
 © web

© web

È entrato in ospedale con un forte mal di pancia ed è morto lì, dopo 36 ore di agonia. Questa la tragica storia della morte di Salvatore Consolazio, 39enne casertano, ricoverato al San Sebastiano a causa di forti dolori allo stomaco.

La rabbia dei famigliari esplode a "Pomeriggio Cinque": “Vogliamo sapere cosa è successo a mio figlio, l’hanno lasciato sulla barella per ore – racconta Filomena, mamma di Salvatore – non è vero che lo hanno tenuto sotto osservazione”.

Accanto alla barella di suo figlio, Filomena ha visto la situazione peggiorare di ora in ora: “Non aveva più forze, a un certo punto i suoi occhi sono andati verso l’alto come se stesse svenendo, l’hanno potato in rianimazione e non è più tornato”, dice la donna faticando a trattenere le lacrime.

Diego Paternostro, il dottore che per primo ha esaminato Salvatore spiega: “Aveva delle problematiche legate a una pancreatite e così abbiamo svolto gli esami di laboratorio che non hanno evidenziato nulla – racconta il medico – però visto il suo quadro clinico lo abbiamo tenuto in osservazione in pronto soccorso, non lo abbiamo abbandonato”. Intanto per la morte di Salvatore, cinque medici sono indagati.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri