FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Casamonica in tv, Mario Giordano: "Guardare prima di giudicare, la nostra è lotta ai clan"

La risposta del giornalista al presidente della Commissione antimafia Nicola Morra, che ha criticato la decisione di invitare un esponente della famiglia degli "zingari" di Roma nella trasmissione su Rete4

Casamonica in tv, Mario Giordano: "Guardare prima di giudicare, la nostra è lotta ai clan" - foto 1
Twitter

"Se Raggi e Morra avessero visto 'Fuori dal coro' prima di giudicarlo avrebbero capito che parlare dei Casamonica e delle loro folli richieste significa continuare la lotta contro i clan, e stare vicino alle vittime".

Così Mario Giordano risponde via Twitter al presidente della Commissione antimafia Nicola Morra, che ha criticato, con il sindaco di Roma, la decisione del giornalista di ospitare nella sua trasmissione di Rete4 Luciano Casamonica, un membro del clan degli "zingari" della Capitale.

La questione - Il dibattito in "Fuori dal coro" alla presenza di Luciano Casamonica verteva sulle richieste di risarcimento della sua famiglia allo Stato per i terreni sequestrati e le case demolite.

 

Morra: "Presenza Casamonica in tv grave segnale" - "Ospitare personaggi come Luciano Casamonica in tv è grave, - è l'accusa del 5Stelle Morra, presidente della commissione Antimafia, - è contrario al senso di legalità che dovremmo avere a cuore tutti. E' incomprensibile il perché si debba dare voce a chi ha saccheggiato, sfruttato un'intera città, agendo con violenza e prevaricazione. Non si può accettare che la mafia sia avanspettacolo".

 

Giordano: "Morra dovrebbe guardare prima di giudicare" - "Pensassero ad aiutare le vittime, anziché invocare censure idiote", risponde Mario Giordano al presidente della Commissione antimafia Morra.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali