FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rider picchiato per rubargli lo scooter a Napoli: su Facebook il video-denuncia

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: "Il giovane si faccia avanti, chi è vittima di una tale barbarie va aiutato dalla parte sana della città"

"Un gruppo di delinquenti circonda e picchia un giovane rider con inaudita violenza per sottrargli lo scooter con il quale sta effettuando le consegne". Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale campano, denuncia un'aggressione avvenuta a Calata Capodichino a Napoli: sulla sua pagina Facebook, Borrelli ha anche postato il video, annunciando che le immagini sono state già consegnate alle forze dell'ordine.

 

 

 

"Stasera - spiega il consigliere regionale - ho ricevuto un video sconvolgente su un'aggressione a un rider che sarebbe avvenuta intorno alle 20.30 a Calata Capodichino a Napoli. Al giovane diciamo di farsi avanti, anche in forma anonima, perché lo vogliamo aiutare. Chi è vittima di una tale barbarie va aiutato dalla parte sana della città. E ci aspettiamo che i delinquenti vengano identificati e arrestati".

 

Secondo Borrelli "è incredibile quanto avvenuto: è come andare a rubare i soldi dell'elemosina in una chiesa; una violenza morale e fisica quella di sottrarre l'unico mezzo di sostentamento ad un povero lavoratore precario impegnato per quattro spiccioli per ore e ore". L'esponente politico, che sollecita "un forte impegno da
parte degli investigatori", si chiede però come sia possibile che "ancora oggi sfilino in città 6 delinquenti senza casco su due motorini con tutti i controlli che ci sono per il rispetto delle norme anticovid. E' assurdo. Ora basta. In questa città la proclamazione della legalità non puo' essere solo un esercizio verbale" conclude Borrelli.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali