FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, pistola e bomba carta trovate in una busta penzolante sul muro di cinta di un condominio

La scoperta dei carabinieri è avvenuta durante le perquisizioni in abitazioni di pregiudicati del luogo e persone sospettate di essere vicino a clan. In corso le indagini per risalire ai responsabili

Napoli, pistola e bomba carta trovate in una busta penzolante sul muro di cinta di un condominio - foto 1
carabinieri

Una bomba carta e una pistola nascoste all'interno di una busta di plastica legata al muro di cinta di un condominio a Ercolano (Napoli).

E' quanto hanno rinvenuto i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco durante le perquisizioni in abitazioni di pregiudicati del luogo e persone sospettate di essere vicino a clan camorristici. In corso le indagini per accertare i responsabili.

La busta era legata a una corda e penzolava dal muro di cinta di un condominio del corso Resina a Ercolano, esposta in una zona agricola mentre l'altro capo della corda, quello vuoto, penzolava all'interno del condominio.

All'interno c'era la replica di una semiautomatica calibro 9 priva del tappo rosso e un ordigno di fabbricazione artigianale del peso di circa 600 grammi. La bomba carta è stata fatta brillare in sicurezza dagli artificieri antisabotaggio del comando provinciale di Napoli intervenuti sul posto.