FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lancia dal balcone la figlioletta e poi si getta: lei muore, lui è grave

Eʼ accaduto a San Gennaro Vesuviano. Secondo gli inquirenti, marito e moglie si stavano separando. La piccola aveva 16 mesi

Lancia dal balcone la figlioletta e poi si getta: lei muore, lui è grave - foto 1
ansa

Ha lanciato la figlia di 16 mesi dal balcone del secondo piano di un'abitazione a San Gennaro Vesuviano, nel Napoletano, e poi si è buttato giù anche lui.

La bimba è morta, mentre l'uomo, un 35enne, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli. Secondo gli inquirenti, marito e moglie si stavano separando.

San Giovanni Vesuviano, bimba di 16 mesi gettata dalla finestra

Mentre la moglie stava caricando la lavatrice, il marito ha preso la bimba e, dal piano terra dove è l'abitazione di San Gennaro Vesuviano (Napoli) è salito sulla tromba delle scale e dalla finestra al secondo ha prima lanciato la bambina e successivamente si è buttato lui. Fatale per la piccola l'impatto. Secondo alcune testimonianze ci sarebbe stata una discussione, domenica sera, tra i genitori della bimba. La vicenda è ancora tutta da ricostruire, così come è da stabilire se i due erano in procinto o meno di una separazione. I genitori della piccola vivono a Caserta; nell'appartamento dove si è verificata la tragedia vive la suocera dell'uomo.

La disperazione dei parenti - Scene di disperazione dei parenti della piccola. Il nonno materno ha chiesto di vedere il corpo della piccola. L'abitazione della tragedia è quella della nonna materna.