FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Covid, centro gremito a Napoli nelle ultime ore prima di diventare zona rossa | Bar pieni per "l'ultimo" caffè all'aperto

Da domenica in tutta la Campania entreranno in vigore le misure più restrittive per contrastare il diffondersi del coronavirus: pienone sul lungomare anche per "lʼultimo pranzo"

Il centro storico di Napoli si è presentato gremito per le ultime ore di zona gialla: da mezzanotte, infatti, tutta la Campania diventerà zona rossa ed entreranno in vigore le misure più restrittive per contrastare il diffondersi del coronavirus. Affollate le zone di Spaccanapoli, Piazza del Gesù e Piazza San Domenico Maggiore fino a San Gregorio Armeno. Bar pieni anche nei vicoli del centro e nel quartiere Vomero, così come sul lungomare.

 

Pienone anche all'ora di pranzo - In città non ci sono i consueti fiumi di persone dei fine settimana che si avvicinano all'Immacolata e al Natale, ma le vie principali della città restano gremite nonostante l'emergenza legata alla pandemia. In molti non hanno voluto rinunciare a qualche ora di shopping e "all'ultimo caffè" in compagnia prima della stretta. E dopo quella dell'ultimo caffè è scattata anche la voglia dell'"ultimo pranzo" visto che piccole file sono comparse all'esterno di qualche locale e i tavoli sono stati via via occupati: anche all'ora di pranzo, infatti, i locali della zona hanno registrato il pieno.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali