FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Reggio Calabria, auto contro un pilastro dopo una festa: muoiono due 23enni, il ragazzo alla guida non aveva la patente

Una delle vittime, la ragazza, era la persona che aveva appena festeggiato il suo compleanno. Alla festa il conducente, suo fidanzato, le aveva fatto la proposta di matrimonio

Reggio Calabria, auto contro un pilastro dopo una festa: muoiono due 23enni, il ragazzo alla guida non aveva la patente - foto 1
Facebook

Tragico incidente stradale a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, dove due 23enni, Francesco Giovinazzo e Gessica Muià, sono morti sul colpo mentre un terzo è rimasto ferito gravemente, dopo che l'auto su cui viaggiavano è finita contro un pilastro in cemento dopo una festa di compleanno.

I tre stavano percorrendo una strada del centro abitato quando, per cause in corso di accertamento, hanno centrato con la vettura il palo. Una delle vittime, la ragazza, era la persona che aveva appena festeggiato, mentre il ferito è il cugino del conducente dell'auto che non aveva mai conseguito la patente né la vettura era assicurata. Le due vittime erano fidanzati.

Reggio Calabria, auto contro un pilastro dopo una festa: muoiono due 23enni, il ragazzo alla guida non aveva la patente - foto 2
Tgcom24

 

Il ferito

 L'altro giovane che si trovava a bordo della vettura si chiama anche lui Francesco Giovinazzo e ha 20 anni. Quest'ultimo, rimasto ferito nell'incidente, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Le sue condizioni sono molto gravi.

 

Incidente a Rosarno, lo schianto in auto in cui hanno perso la vita due giovani

 

I tre erano appena usciti da un locale

 I tre giovani, nel momento dell'incidente, erano appena usciti da un locale dove, insieme ad altri amici, avevano festeggiato il compleanno di Gessica Muià.

 

I due morti erano fidanzati: lui le aveva chiesto la mano alla festa

 Francesco Giovinazzo lavorava come operaio edile e proprio alla festa di compleanno aveva proposto alla fidanzata Gessica Muià di sposarlo. Tre ore prima dell'incidente, il giovane aveva scritto un messaggio su Instagram alla ragazza. "Non solo è il tuo compleanno. Io ti amo più della mia stessa vita.  Ce lo siamo promessi fino alla morte".

 

 

Disposto l'alcol test

 La Procura della Repubblica di Palmi, che coordina le indagini sull'incidente, ha disposto sui corpi delle due vittime e sul terzo giovane l'esecuzione dell'alcol test e di esami tossicologici. Dagli accertamenti svolti dai carabinieri è emerso, inoltre, che l'auto coinvolta nell'incidente era priva di assicurazione.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali