FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Crotone, bimba ucraina di 5 anni investita da un'auto: morta sul colpo

I carabinieri indagano sulle condizioni fisiche del 45enne alla guida dell'auto. Ferito lievemente a causa dell’impatto anche un conoscente della vittima

omicidio stradale
dal-web

Una bambina ucraina di 5 anni, arrivata da alcuni giorni in Italia con la famiglia in fuga dalla guerra, è morta dopo essere stata investita da un'auto in località "Cantorato", nella periferia di Crotone.

La bambina stava camminando sul ciglio della strada insieme a una cugina e a un conoscente di quest'ultima, che è rimasto ferito in modo non grave. La piccola è deceduta sul colpo. Il conducente della vettura, un uomo di 45 anni, si è fermato dopo l'impatto ed è stato lui stesso a tentare di prestarle soccorso, ma per la piccola non c'è stato nulla da fare.

L'incidente è avvenuto in una strada secondaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Crotone, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto è accaduto. Il conducente dell'auto investitrice è stato portato in ospedale per accertare se le sue condizioni fisiche fossero compatibili con la guida dell'auto. Il 45enne, in particolare, è stato sottoposto ad esami etilometrici. Nella zona in cui si è verificato l'incidente l'illuminazione pubblica è sufficiente e regolarmente funzionante.

 

 

Un altro piccolo profugo ucraino ha avuto un incidente a Genova. Il bimbo di quattro anni è caduto da una passerella alta circa quattro metri, dopo l'arrivo in Liguria con uno dei viaggi organizzati da associazioni umanitarie. L'incidente è avvenuto nel quartiere genovese di Albaro, il piccolo è stato soccorso e trasferito in codice rosso all'ospedale pediatrico Gaslini. Non sarebbe in pericolo di vita.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali