FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Briatore: "Credo di aver avuto il coronavirus due mesi fa"

Lʼimprenditore a "Stasera Italia" parla anche della situazione economica: "Ho dovuto licenziare dipendenti, il governo deve farsene carico"

 

Flavio Briatore racconta a "Stasera Italia" di aver probabilmente contratto il coronavirus prima che iniziasse l'epidemia: "Circa due mesi fa - ha spiegato l'imprenditore in collegamento Skype con Barbara Palombelli - credo di aver preso il virus, ho iniziato ad avere febbre alta e tosse e sono stato malissimo. Sono andato alla clinica La Madonnina e mi hanno detto che probabilmente era un virus. Poi lo hanno chiamato coronavirus".

 

Fortunatamente Briatore si è ripreso in qualche giorno e, ora, però è costretto a fronteggiare l'emergenza sanitaria dal punto di vista degli imprenditori: "Bisogna creare liquidità, io sono stato costretto a licenziare molti dipendenti non perché sono fallito o perché sono incapace - ha detto - ma perché è successo questo fatto e il governo ha fatto chiudere le mie aziende. Ora però bisogna che il governo si prenda carico dei dipendenti licenziati, Conte deve tirare fuori le p***e". 

 

Briatore ha poi spiegato che le misure adottate in Italia sono ancora poco efficaci: "Il virus non vola in aria, si propaga con il contatto, dobbiamo far in modo di copiare la Cina, chiudendo tutto per quindici giorno e andando solo a fare la spesa con dei permessi speciali".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali