FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bitonto (Bari), scontro fra due auto: morti quattro giovani

Le vittime avevano tra i 16 e i 24 anni. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite nell'incidente avvenuto sulla provinciale 231

Bitonto, scontro tra auto: 4 morti

Incidente stradale a Bitonto, in provincia di Bari.

Quattro giovani tra i 16 e i 24 anni sono morti e altri due sono rimasti gravemente feriti dopo che le auto sulle quali viaggiavano si sono scontrate sulla strada provinciale 231. Sul posto sono intervenuto i vigili del fuoco, che hanno estratto i due feriti dalle lamiere. L'incidente si è verificato tra Modugno e Bitonto. Le quattro vittime erano a bordo di un'unica vettura che è finita oltre la carreggiata.

Le vittime - La vittima più giovane del tragico schianto, Lucrezia Natale, aveva 16 anni. A perdere la vita sono stati anche il 24enne Alessandro Viesti, la 20enne Floriana Fallacara e il suo fidanzato 23enne Tommaso Ricci. Tutti i ragazzi erano originari di Bitonto. "Mi mancherai profondamente sorella mia, ti porto nel profondo del mio cuore. Non c'è morte, c'è cambiamento. Il giorno in cui sei nata sono diventato fratello. Il giorno della tua morte sei diventata il mio angelo custode", ha scritto sui social, Francesco Natale, fratello di Lucrezia.

 

Lutto cittadino - Il sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali. "Questo è davvero il momento del silenzio, del dolore. La città intera è vicina i familiari delle giovani vittime e ai due ragazzi che sono ricoverati in ospedale in condizioni molto serie", ha detto.

 

Una 19enne operata - I due feriti sono una ragazza di 19 anni e il fidanzato di 10: la giovane è ricoverata all'ospedale Di Venere di Bari, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico nella notte per le fratture riportate alla gamba e al braccio destro ed è ora nel reparto di rianimazione. Il giovane invece è al Policlinico del capoluogo pugliese. Le due vetture coinvolte nello schianto sono una Renault Scenic e una Opel cosa. Da chiarire la dinamica, aspetto sul quale sono impegnati gli agenti della polizia stradale. 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali