FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bimbo morto cadendo dal carro di Carnevale, il padre: "Il mio piccolo Power Ranger ora gioca con gli angeli"

"Eccolo prima della tragedia, adesso è tra le braccia della Santa Madre Celeste", ha scritto lʼuomo su Facebook postando unʼimmagine del piccolo

Bimbo morto cadendo dal carro di Carnevale, il padre:
facebook

Una foto di Gianlorenzo Manchisi, il bimbo di due anni e mezzo caduto martedì da un carro di Carnevale a Bologna e deceduto mercoledì all'ospedale Maggiore, scattata poco prima della tragedia.

A postarla è il papà del piccolo, che su Facebook scrive: "Eccolo prima della tragedia. Sei e sarai quell'angelo che io e mamma abbiamo cercato, ricciolo castano cuore di mamma e papà. Il mio piccolo Power Ranger rosso è tra le braccia della Santa Madre Celeste e gioca insieme agli angeli".

Proseguono intanto le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia e per accertare le eventuali responsabilità degli organizzatori. Sul caso è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo. La Procura della Repubblica di Bologna ha incaricato la Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo dei carabinieri di svolgere i rilievi tecnici sul carro sequestrato.