Investito anche il marito della donna, che era insieme a lei. L'uomo è ferito, ma non è in pericolo di vita
Sabato sera, sulla tangenziale di Bari, all'altezza dell'uscita per il quartiere San Paolo in direzione sud, una donna di 41 anni, Giusy Lucente, originaria di Acquaviva delle Fonti e residente a Sammichele di Bari, è morta dopo essere stata travolta da un Suv, guidato da un 80enne. Era scesa dall'auto insieme al marito per aiutare due motociclisti che erano rimasti coinvolti in un incidente. Lo riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, la quale aggiunge che la Procura di Bari ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.
Il personale del 118 ha messo in atto le manovre rianimatorie, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale e i carabinieri.
Anche il marito della vittima è stato investito dal Suv. L'uomo è ferito, ma non è in pericolo di vita. Per quanto riguarda i motociclisti, una di loro sarebbe in gravi condizioni: è ricoverata al San Paolo di Bari. Secondo quanto riporta quintopotere.it, "ha riportato fratture alla gamba e alla colonna vertebrale ma sarebbe fuori pericolo". L'altro motociclista non è grave.
Lucente era a sua volta un'appassionata motociclista: era la leader di un gruppo di centauri.