cronaca

"Sabrina, tira fuori le unghie"

26 Nov 2010 - 11:28

"Cara Sabrina, vorremmo riaverti a casa il più presto possibile". Comincia così la lettera che Valentina Misseri ha scritto alla sorella Sabrina, a tre mesi esatti dall'assassinio di Sarah Scazzi. La missiva integrale verrà mostrata in esclusiva e letta integralmente nella puntata di "Live", in onda stasera alle 24 su Italia Uno e in diretta Internet su Tgcom. Valentina, in una manciata di righe, ripercorre i giorni felici. "Mi manca il tuo sorriso, la tua voce - scrive - le tue critiche nei miei confronti"

Una sorella urla la propria innocenza, l'altra scrive. Valentina non è nuova a missive destinate a Sabrina ma questa è particolare perché sono giorni sempre più duri per la detenuta. Dopo l'incidente probatorio con Michele Misseri, la sua situazione è peggiorata. Sempre quasi spalle al muro, E in momento così difficile Valentina la incita a non mollare: "Adesso devi mostrare davvero la tua forza e il tuo coraggio, - si legge nella missiva - tira fuori le unghie e continua a lottare"

Dubbi sulla sua colpevolezza? Apparentemente nessuno: "Sono certa che Sarah vuole che tutti conoscano la verità e in questa verità tu non compari. Un abbraccio. Valentina"

E oggi sono tre mesi esatti dalla scomparsa e dalla morte di Sarah. In questo arco di tempo, oltre all'inchiesta principale sono state aperti altri quattro fascicoli penali, più uno all'ordine degli avvocati di Taranto per presunte violazioni al codice deontologico. Nella prossima settimana potrebbero esserci dei nuovi sopralluoghi, nuovi interrogatori e soprattutto potrebbero arrivare i risultati dei Ris di Roma, che potrebbero mettere fine al giallo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri