cronaca

Sarah, Misseri: "E' stata Sabrina"

05 Mar 2011 - 23:59

Nell'interrogatorio a Taranto di Michele Misseri, durato circa cinque ore, secondo indiscrezioni, lo zio di Sarah avrebbe addossato la responsabilità dell'omicidio alla figlia Sabrina. Il proprio ruolo nella vicenda sarebbe limitato alla fase dell'occultamento del cadavere. In precedenza il legale di Misseri, avvocato Daniele Galloppa, aveva parlato di "rivelazioni clamorose".

Non si sa per ora se Michele Misseri abbia tirato in ballo altre persone, ma pare che non sia così. Avrebbe d'altro canto detto di non aver stuprato il corpo della piccola Sarah già morta, cosa che invece aveva confessato nei primi interrogatori.

Resta da chiarire se sia stato confermato che il delitto è stato commesso nel garage di casa Misseri. La violenza sul corpo di Sarah negli esami compiuti dal medico legale incaricato dalla procura, Luigi Strada, non era stata accertata a causa delle condizioni del corpo rimasto in acqua per oltre 40 giorni.

Lo stesso Strada aveva prelevato tracce di materiali organici per tentare di accertare l'eventuale violenza sessuale attraverso esami più complessi, sottolineando tuttavia in dichiarazioni pubbliche che probabilmente neppure questi esami avrebbero potuto accertare la violenza proprio per la precarietà delle condizioni del cadavere.

Gli esami sono ora in corso da parte dei carabinieri dei Ris, ma secondo primi risultati resi noti nei giorni scorsi - sempre da indiscrezioni - la violenza non verrebbe accertata.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri