Una donna romena di 43 anni è stata massacrata dal marito, un italiano di cui non si conosce l'identità. E' successo a Nichelino, nel Torinese. La donna è stata ricoverata in ospedale. L'uomo, che è ricercato dai carabinieri, ha colpito ripetutamente la moglie con un martello e ha poi cercato di strangolarla con un filo di ferro. Dopo il gesto si è dato alla fuga. L'aggressione è avvenuta in casa al culmine di un violento litigio.
In provincia di Torino continua la caccia all'uomo fuggito a bordo di una Fiat Doblò. Per tutta la notte i carabinieri lo hanno cercato a Nichelino, nei pressi dell'appartamento di via Cagliari in cui è avvenuto il litigio tra i due coniugi, e nei campi attorno alla cittadina alle porte di Torino. La moglie, Alice Grabilescu, 43 anni, è ricoverata all'ospedale Santa Croce di Moncalieri. Le sue condizioni, che in primo momento sembravano gravissime, sarebbero migliorate.
L'aggressione è avvenuta nella serata di domenica, sembra dopo un violento litigio tra i coniugi. L'uomo, di nazionalità italiana, non avrebbe esitato a colpire la moglie a martellate, prima di cercare di strangolarla con un filo di ferro.