cronaca

Camorra,video riprende baby killer

21 Apr 2010 - 14:56

Il video dell'omicidio di un vigilante da parte di due ragazzini è stato trasmesso davanti alla Corte d'Assise del Tribunale dei Minori di Napoli che vede imputato un presunto killer, M.B., minorenne all'epoca dei fatti. Quelle immagini furono riprese dalle telecamere di una banca. A morire sotto i colpi del baby killer è stata una guardia giurata e tutto, sembra, per impossessarsi della sua pistola.

Due guardie giurate impegnate nel giro di sorveglianza, poi il killer che spunta, protende la mano con la pistola e spara. La missione di morte viene portata a termine poco prima di mezzanotte ma il posto è molto trafficato. Uno dei due vigilantes muore, due persone a bordo di un motorino passano a pochi centimetri mentre una donna sconvolta scappa. Scene da un omicidio quelle immortalate da un video di un delitto di camorra avvenuto a Napoli nella tarda serata del 18 gennaio 2009.

Umberto Concilio fu ucciso nei pressi del vecchio Tribunale di Napoli, a Castel Capuano. Un omicidio portato a termine per rapinargli la pistola d'ordinanza. Il video non è molto nitido ma quello che si intravede con certezza e' una persona con un giubbotto smanicato che ferma il motorino, attraversa la strada e avvicina le guardie giurate sparando e uccidendo una delle due che tenta di opporre resistenza. Tutto questo mentre passano decine di auto e moto, tra indifferenza e paura.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri