cronaca

Napoli, rissa per amore al funerale

07 Apr 2010 - 15:52

Nessun freno alla gelosia, neanche davanti al dolore per la perdita dell'uomo che entrambe hanno amato. Due donne, l'ex moglie e l'attuale compagna di un uomo, sono arrivate alle mani scatenando una rissa proprio durante la cerimonia funebre del malcapitato. E' successo a San Giorgio a Cremano, nel napoletano. Per riportare la situazione alla normalità, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l'ex moglie.

Per anni le due si sono contese lo stesso uomo, ma le cose sono degenerate in occasione del suo funerale. L'ex moglie, P. E. di 50 anni, non avrebbe gradito la presenza alla cerimonia dell'attuale compagna, dando vita ad una animata discussione cui hanno preso parte anche altre donne. Il tutto sarebbe degenerato a tal punto da richiedere l'intervento dei carabinieri.

I militari, chiamati da un anonimo, hanno tentato di riportare la calma, ma la donna prima si sarebbe scagliata contro un carabiniere colpendolo al corpo e procurandogli lievi lesioni, poi avrebbe opposto resistenza all'accompagnamento in caserma rifiutandosi anche di fornire le generalità. L'ex moglie è quindi stata arrestata.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri